L’osteopatia è una forma di medicina alternativa che si concentra sulla correzione delle disfunzioni strutturali del corpo, con l’obiettivo di migliorare la salute complessiva. Attraverso tecniche manuali non invasive, l’osteopatia aiuta a ripristinare il movimento normale e la funzionalità delle strutture corporee.

Quali sono i principali benefici?

  • Riduzione del Dolore Muscoloscheletrico
  • Miglioramento della Postura
  • Aumento della Mobilità
  • Supporto al Recupero da Infortuni
  • Prevenzione di Problemi Futuri

Perché Scegliere l’Osteopatia?

In PTLAB offriamo sedute di osteopatia condotte da professionisti qualificati. Integrare l’osteopatia nel tuo regime di fitness non solo ti aiuta a recuperare più rapidamente dagli allenamenti, ma ti permette anche di migliorare le tue prestazioni e prevenire infortuni.

LAURA SCHIAVON

Nata a Padova il 27 settembre 1994. Dopo il diploma al liceo psicopedagogico intraprende la scuola di osteopatia CEESO Venezia dove si laurea nel novembre 2019. In contemporanea, al termine del quinto anno universitario, decide di iscriversi ad un Master in osteopatia pediatrica della durata di due anni. Qui apprende la metodologia per poter trattare neonati, bambini e adolescenti approcciando i piccoli pazienti con una manualità più dolce e più leggera. Dal 2021 lavora presso il suo studio privato e dal 2023 collabora con PTLAB.